Slymetrix partecipa al SIOS 2020
Roma, 10 dicembre - Slymetrix partecipa all’edizione invernale dello StartupItalia Open Summit, evento interamente online che durerà fino al 14 dicembre.
Si tratta di due settimane ricche di eventi, di ospiti di rilievo e di workshop, dove i temi sull’innovazione e il futuro digitali sono i protagonisti assoluti.
Slymetrix sarà presente nello Startup Village: e-commerce, agenzie digitali e investitori avranno una preziosa occasione per varcare virtualmente le porte della startup e scoprire la sua offerta innovativa, chattare con lo staff e fissare una call con il CEO.
Slymetrix è una soluzione tecnologica Data Driven di ottimizzazione del ROI per gli E-Commerce. Si compone di una metodologia proprietaria di analisi e ottimizzazione dei risultati di vendita online e di una piattaforma tecnologica di gestione, attribuzione e analisi dei dati. La piattaforma viene distribuita tramite agenzie digitali che integreranno la tecnologia con i propri servizi consulenziali, offrendo così ad ogni e-commerce una soluzione personalizzata secondo le specifiche esigenze. Grazie a questi strumenti, Slymetrix consente di ottimizzare gli investimenti nei canali media digitali al fine di incrementare le vendite e diminuire il costo di acquisizione.