AFFILIATION PROGRAM

Slymetrix Analytics

Programma di Affiliazione

  • 40% sul primo pagamento all'atto del abbonamento

  • 20% su ogni pagamento ricorrente di rinnovo piano

  • NO FEE di attivazione piano affiliazione

  • 30 giorni - Pagamento commissioni

  • 60 giorni - cookie tracciamento

  • Dashboard di gestione Affiliazione

  • Creatività web e social

  • Piano Agenzia FREE (10mln Pageview)

Richiesta Contatto


Trattamento dati
Slymetrix ha bisogno delle tue informazioni di contatto per inviarti comunicazioni su prodotti e servizi. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Domande e Risposte


Quanto costa affiliarsi?

Nulla è sempre gratuito. Solo in caso usi il piano agenzia e superi i 10.000.000 di pageview mese (comulati dei tuoi clienti) dovrai acquistare un upgrade del costo mensile di €49,90 per eliminare ogni limite.

Come funziona commissione sugli abbonamenti?

Nel caso in cui segnali un cliente con il tuo tracking link e questo acquista un piano della nostra piattaforma, si attiverà il cliente nel tuo conto affiliato.

Con il primo pagamento del nuovo cliente ricevi una commissione del 40% incasso. Poi per ogni rinnovo pagato riceverai il 20% del incasso.

Per quanto tempo ricevo le commissioni

Per tutta la durata dell'abbonamento del cliente che ci hai segnalato. Ad ogni incasso di slymetrix sul cliente tu riceverai a vita la commissione. 

Il conto cliente si interrompe quando il cliente annulla l'abbonamento. 

E' possibile riscattare un cliente?

Se il cliente associato ad un altro affiliato, assolutamente NO. Puoi richiedere riscatto di un cliente e-commerce solo se questo non associato ad un affiliato.

In ogni caso la richiesta di riscatto viene valutata e accettata solo sulla base del tipo di supporto che offrirai al cliente e dimostrando che il cliente ha rapporti con la tua agenzia oltre all'uso della piattaforma.

Come attivo il Piano Agenzia?

Devi creare ed attivare account affiliazione.

Poi crei un account in piattaforma Slymetrix senza aderire ad alcun piano (versione FREE).

Invii la richiesta di abilitazione account agenzia.

Ricevi un link da abilitare una volta loggato alla piattaforma. Questo ti consentirà accesso al Piano Agenzia FREE con 10.000.000 Pageview incluse.

Che tipo di supporto ricevo?

Come agenzia hai diritto ad ogni tipo di supporto da parte del nostro Staff. Verrai assegnato ad un account manager interno che ti guiderà in ogni fase. 

Inotre avrai diritto di accesso alla nostra accademiy e a tutti i programmi formativi per il tuo personale.

Tutto sempre senza costi aggiuntivi,