Slymetrix al Web Marketing Festival 2021

Slymetrix sarà presente alla edizione 2021 del Web Marketing Festival a Rimini con uno stand nell'area startup e online per chi non parteciperà fisicamente. Tante le novità che verranno presentate tra cui: la nuova piattaforma di Business Analytics per gli E-commerce, il programma formativo della Academy per l'autunno 2021, Il kit di qualificazione Business Partner per le agenzie digitali.

Rispettando le restrizioni Covid19 quest'anno il Web Marketing Festival si terrà anche in presenza a Rimini dal 15 al 17 Luglio 2021. Per noi Slymetrix è la prima esperienza al WMF e per l'occasione abbiamo allestito una serie di anteprime e una fantastica sorpresa con anima brasiliana per i visitatori allo stand fortemente interessati a collaborare con Slymetrix. 

Anteprima Slymetrix Analytics

Rappresenta la prima presentazione ufficiale della nuova piattaforma di Business Analytics dedicata agli E-Commerce. Allo stand oltre alla brochure cartacea sarà possibile visionare una demo del tool.

Business Partner Certification

Verrà presentato in anteprima il kit di certificazione per i business partner. Kit dedicato alle agenzie digitali che offrono servizi alle aziende E-Commerce B2C. Allo stand fisico e online si potrà conoscere il contenuto del kit di servizi commerciali e formativi che Slymetrix mette a disposizione dei partner che intendono certificarsi.

Academy Programma Autunno 2021

Presentazione in anteprima del programma formativo per l'autunno 2021. Corsi connessi alla pubblicazione del eBook "E-commerce Marketing Data Driven" scaricabile online allo stand. Ogni visitatore allo stand potrà ricevere uno sconto speciale per l'iscrizione ai diversi corsi.

Pre Acreditamento

Clicca nel seguente link per accedere alla procedura di pre-accredito visita dello stand e velocizzare i tempi durante la visita della Fiera. L'accreditamento da diritto a ricevere i Gadget in stand, a fissare un meeting con Gabriele Taviani (CEO Fondatore di Slymetrix) e infine ad assicurarsi partecipazione a sorpresa brasiliana.

PRE-ACCREDITAMENTO ONLINE

  • Visite: 3299